Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ceramiche in piazza eleonora

+4
Marty
Admin
yazzu
Paolone
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  RoBiNhO Gio Mar 13, 2008 5:22 pm

Yazzu..allora se ognuno metesse il proprio simbolo sarebbe un forum politico!! Siccome si differenzia dagli altri proprio per un'immagine, lo inviterei a cambiarla..non costa niente!! Poi non sò cosa ne pensano gli altri..
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty ma siamo matti?

Messaggio  Paolone Ven Mar 14, 2008 1:03 am

scusate se continuo l'off topic, ma siamo matti??? L'avatar è personale, non può essere censurato, a meno che non offenda qualche altro utente. Non credo offenda nessuno il simbolo del mio partito, siamo in democrazia e ognuno ha libertà di opinione. poi se non vuoi il simbolo posso anche modificarlo con un manifesto elettorale, tanti pro per me, un contro per te: oltre al simbolo anche la faccia di Casini!
Paolone
Paolone
Attivo
Attivo

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 33
Località : Oristano

http://www.paolobaroli.tk

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  RoBiNhO Ven Mar 14, 2008 1:27 am

Nulla di personale..però paolone non puoi mettere un simbolo politico!! Siamo in un forum giovanile e non stiamo facendo politica..usciresti in qualsiasi tuo intervento OFF TOPIC..anche perchè sembra che parli per CASINI..ogni volta che affermi qualcosa.. cheers cheers
apparte gli scherzi se non ti cambia niente mettici un'altra foto nell'avatar..Grazie
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  yazzu Ven Mar 14, 2008 2:36 pm

BASTA CON QUESTO OFF TOPIC!!!
Risolveremo la questione all'assemblea di sabato....
Cmq oggi sono andato all'artistico e ci sono alcune ceramiche davvero belle...speriamo bene...
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  RoBiNhO Ven Mar 14, 2008 2:48 pm

yazzu ha scritto:BASTA CON QUESTO OFF TOPIC!!!
Risolveremo la questione all'assemblea di sabato....
Cmq oggi sono andato all'artistico e ci sono alcune ceramiche davvero belle...speriamo bene...
Visto??? Ti stai ricredendo??? parti in quarta e poi torni sui tuoi passi...secondo me è un progetto buono..!! L'ho detto dall'inizio e lo affermo ogni giorno che passa!! Mi auguro solo che non facciano atti vandalici i nostri cari concittadini..perchè quelli si che rovinano la Piazza, non le sculture in ceramica!!!
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  Marty Ven Mar 14, 2008 5:02 pm

yazzu ha scritto:BASTA CON QUESTO OFF TOPIC!!!
Risolveremo la questione all'assemblea di sabato....
Cmq oggi sono andato all'artistico e ci sono alcune ceramiche davvero belle...speriamo bene...

vedi yazzu, non si deve partire prevenuti Laughing
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 34
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  ailin Mer Mar 26, 2008 2:35 am

meglio 7.000 euro buttate per le statue in ceramica ke 7.000 euro non utilizzate..da qualcosa si dovrà anche cominciare..del resto quando hanno speso per il parco pubblico qualche mese dopo era già tutto distrutto, quando hanno pensato a ristrutturare i campetti è stato fatto un lavoro misero ke nn è stato preservato attraverso una continua manutenzione..meglio abbellire la piazza...poi per la selezione delle statue ci pensiamo noi pirat Laughing
ailin
ailin
Normale
Normale

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 37
Località : Sardegna

http://www.archeologiasarda.com

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty risposta a matte

Messaggio  Nico Gio Mar 27, 2008 9:05 pm

La mostra che hai visto a Nuoro su Chagal, successiva a quella di Picasso, fa parte degli eventi dell'importantissimo museo dell'arte moderna MAN, per il quale Nuoro ha speso molto, e a mio parere ha fatto la scelta giusta. Perchè dico questo? Perchè ritengo che a Nuoro non ci sia niente di diverso e di migliore dalle altre città isolane, ed è proprio per questo che hanno furbescamente investito tutto su un museo permanente inesistente nel resto dell'isola (che personalmente detesto, perchè non ho mai capito e mai capirò l'arte moderna). A Nuoro il MAN è una bella realtà, ora vorrei sentire da matteo quali altre opere, attività e manifestazioni nel campo culturale, ma come scrivi tu anche politico, la rendono più dinamica di Oristano. A mio parere Nuoro non ha niente di meglio rispetto ad Oristano. Una grande pecca degli oristanesi, l'ho detto e lo ripeterò ancora, è che si lamentano della propria città come se non ci fosse niente, e arrivino ad elogiare tutto il resto..
Nico
Nico
Normale
Normale

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  Marty Ven Mar 28, 2008 3:56 pm

Nico ha scritto:Una grande pecca degli oristanesi, l'ho detto e lo ripeterò ancora, è che si lamentano della propria città come se non ci fosse niente, e arrivino ad elogiare tutto il resto..

io sono perfettamente d'accordo con te.
il discorso è corretto. per evitere di continuare a cadere sempre nello stesso errore sarebbe bene non criticare a priori ogni iniziativa.
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 34
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ceramiche in piazza eleonora - Pagina 2 Empty Re: Ceramiche in piazza eleonora

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.