Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Badoo & company

5 partecipanti

Andare in basso

Badoo & company Empty Badoo & company

Messaggio  yazzu Mar Mag 06, 2008 6:46 pm

Su interneti si trovano un sacco di piattaforme che servono essenzialmente a cuccare:netlog,badoo e tante altre...Sarebbe anche un passatempo simpatico gironzolare in questi siti se non fosse che chi li frequenta nel 90% dei casi sia un perfetto IDIOTA!!!
Sono persone totalmente omologate: i maschi si fanno le foto a petto nudo e mostrando gli addominali, mentre le ragazze se hanno un bel balcone si fotografano quello altrimenti c'è la possibilità di inserire la classica foto col perizomino che si intrevede sotto i jeans a vita bassa....Che dire poi dei sondaggi inseriti!!!La domanda più frequente è: "come mi trovi?" e le risposte: "bella,bellissima,accettabile,simpatica"....
Ma la cosa più squallida in assoluto sono i commenti alle fotografie!!!Mamma mia!!!cioè una massa di assatanati che scrive sempre le stesse cose....ridicoli....
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  yazzu Mar Mag 06, 2008 6:49 pm

ah dimenticavo le ridicolissime foto fatte in bagno davanti allo specchio!!! pale
ce n'è gente scema!!!
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  Nico Mar Mag 06, 2008 7:49 pm

yazzu ha scritto:ah dimenticavo le ridicolissime foto fatte in bagno davanti allo specchio!!! pale
ce n'è gente scema!!!

E' pieno zeppo il mondo di gente malata che si mette la foto su questi siti...però è anche vero che mi sento uno dei pochissimi che non entra spesso in badoo...non ho tempo e soprattutto voglia!! Certo però che se fossi in compagnia di amici e volessi farmi un bel pò di risate, andrei subito lì !!!
Nico