Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Badoo & company

5 partecipanti

Andare in basso

Badoo & company Empty Badoo & company

Messaggio  yazzu Mar Mag 06, 2008 6:46 pm

Su interneti si trovano un sacco di piattaforme che servono essenzialmente a cuccare:netlog,badoo e tante altre...Sarebbe anche un passatempo simpatico gironzolare in questi siti se non fosse che chi li frequenta nel 90% dei casi sia un perfetto IDIOTA!!!
Sono persone totalmente omologate: i maschi si fanno le foto a petto nudo e mostrando gli addominali, mentre le ragazze se hanno un bel balcone si fotografano quello altrimenti c'è la possibilità di inserire la classica foto col perizomino che si intrevede sotto i jeans a vita bassa....Che dire poi dei sondaggi inseriti!!!La domanda più frequente è: "come mi trovi?" e le risposte: "bella,bellissima,accettabile,simpatica"....
Ma la cosa più squallida in assoluto sono i commenti alle fotografie!!!Mamma mia!!!cioè una massa di assatanati che scrive sempre le stesse cose....ridicoli....
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  yazzu Mar Mag 06, 2008 6:49 pm

ah dimenticavo le ridicolissime foto fatte in bagno davanti allo specchio!!! pale
ce n'è gente scema!!!
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  Nico Mar Mag 06, 2008 7:49 pm

yazzu ha scritto:ah dimenticavo le ridicolissime foto fatte in bagno davanti allo specchio!!! pale
ce n'è gente scema!!!

E' pieno zeppo il mondo di gente malata che si mette la foto su questi siti...però è anche vero che mi sento uno dei pochissimi che non entra spesso in badoo...non ho tempo e soprattutto voglia!! Certo però che se fossi in compagnia di amici e volessi farmi un bel pò di risate, andrei subito lì !!!
Nico
Nico
Normale
Normale

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  RoBiNhO Mer Mag 07, 2008 12:13 am

yazzu ha scritto:Su interneti si trovano un sacco di piattaforme che servono essenzialmente a cuccare:netlog,badoo e tante altre...Sarebbe anche un passatempo simpatico gironzolare in questi siti se non fosse che chi li frequenta nel 90% dei casi sia un perfetto IDIOTA!!!
Sono persone totalmente omologate: i maschi si fanno le foto a petto nudo e mostrando gli addominali, mentre le ragazze se hanno un bel balcone si fotografano quello altrimenti c'è la possibilità di inserire la classica foto col perizomino che si intrevede sotto i jeans a vita bassa....Che dire poi dei sondaggi inseriti!!!La domanda più frequente è: "come mi trovi?" e le risposte: "bella,bellissima,accettabile,simpatica"....
Ma la cosa più squallida in assoluto sono i commenti alle fotografie!!!Mamma mia!!!cioè una massa di assatanati che scrive sempre le stesse cose....ridicoli....

Io sono iscritto sia in netlog che in badoo..e non ritengo di far parte di quei 90% che tu citi tanto!!!
Anzi..è un portale interessante dove poter conoscere nuove amicizie..
Poi è inutile che dici che è ridicolo..se sei il primo che ci entra, e ci iscrive il contatto dell'associazione!! Very Happy Very Happy Very Happy
Predichi bene ma razzoli male amico mio!!!
Fidati le cose ridicole e banali sono altre..!! lol! lol! lol!
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  yazzu Mer Mag 07, 2008 6:04 pm

Infatti io ho specificato che sarebbero anche dei passatempi bellini se non fosse che il 90% degli utenti siano dei maschi ingrifati e banali o delle ragazze vuote che cercano di mettersi in mostra...Messenger per esempio funziona diversamente: c'è + gente che riempe i blog di contenuti interessanti e bellini...invece in netlog non trovi proprio nessuno (tranne il blog associativo) che posti qualche blog intelligente o che non centri col cucco....
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  Marty Mer Mag 07, 2008 6:42 pm

creare uno spazio per l'associazione su netlog è sicuramente utile per farsi un po' di pubblicità. o almeno potrebbe esserlo. ma dal momento che gli scopi di questi siti sono ben altri, non serve a tanto starci per scambiare idee. badoo è più spudorato di netlog, dal momento che gli utenti sono schedati e messi "in vetrina". chi passa può scegliere i suoi preferiti, votare le foto e così via. concordo pienamente con quanto ha detto yazzu: sono dei mezzi che hanno delle grandi potenzialità e che tuttavia non vengono sfruttati nella maniera adeguata.
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 34
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Badoo, Msn, Netlog...

Messaggio  EnnAPacO Mer Mag 07, 2008 9:23 pm

Sono pienamente daccordo con antonio e martina.. è l'utilizzo non idoneo del mezzo che lo squalifica!!
EnnAPacO
EnnAPacO
Normale
Normale

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 37
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Badoo & company Empty Re: Badoo & company

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.