Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

+5
yazzu
Paolone
EnnAPacO
Admin
RoBiNhO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  RoBiNhO Gio Apr 03, 2008 2:23 pm

yazzu ha scritto:Cmq io credo che la frase scritta da Roby: "gli dai una mano e si prendono il braccio" fosse riferita a sue esperienze personali...nelle quali certe ragazze hanno approfittato della sua disponibilità e gentilezza...
Roby correggimi se sbaglio
Esatto..parlo per esperienza personale!! Ma non solo mia.. bounce bounce
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  Marty Gio Apr 03, 2008 3:29 pm

si, questo rende il tutto ancora più insensato.
ed è un off topic.
l'esperienza personale non è contemplata nella discussione.
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 35
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  yazzu Gio Apr 03, 2008 4:54 pm

Marty ha scritto:si, questo rende il tutto ancora più insensato.
ed è un off topic.
l'esperienza personale non è contemplata nella discussione.

vabbè il topic l'ha aperto lui...quindi è probabile che si riferisse ai rapporti di coppia in tal caso siamo noi 2 ad essere off topic... alien
yazzu
yazzu
Argento
Argento

Messaggi : 148
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  Marty Gio Apr 03, 2008 5:08 pm

Suspect
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 35
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  RoBiNhO Gio Apr 03, 2008 10:09 pm

Marty ha scritto:Suspect
Guarda che non siamo off topic..Porto testimonianza, di quello che realmente penso riguardo a questo momento..Poi se il mio pensiero è stato caratterizzato da esperienze personali o meno non cambia nulla..Il concetto è sempre quello!! e lo ribadisco!! Poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione..io opinerei certe cose dette da marty e lei lo farebbe altrettanto con le mie..non trovo nulla di male.. affraid affraid
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  Nico Lun Apr 07, 2008 8:18 pm

Valentina ha scritto:La donna ha il potere di rendere l'uomo un qualcosa di plasmabile,ed è proprio in quel momento che la donna prende il sopravvento!! geek

La donna per ottenere una cosa deve impegnarsi almeno il doppio o il triplo dell'uomo, perchè prima deve pensare a plasmare l'uomo, poi deve pensare a sconfiggere la gelosia tra lei e le altre donne!!! Ha ragione yazzu, noi maschi riusciamo a fare gruppo, ma le donne avrebbero una marcia in più se saltassero i due passaggi che ho citato.
Nico
Nico
Normale
Normale

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty meno male che il mondo non è maschilista

Messaggio  Marty Ven Apr 18, 2008 5:41 pm

yazzu ha scritto: una donna sa che per riuscire in un qualsiasi campo sociale dev'essere brava almeno 2 volte di + di un uomo...
questa frase mi era sfuggita.
è raccapricciante.
ecco, yazzu, che cosa volevi dire con questo?
visto, visto, è come dico io... c'è disparità!
perchè sennò, spiegatemi perchè una donna dovrebbe essere 2 volte più brava di un uomo per emergere?
avanti, una spiegazione logica, senza arrampicarsi sugli specchi.

robinho ha scritto: Volete entrare in POLITICA..bene..io sono contento che partecipino persone di entrambi i sessi[...]Però volete entrarne a far parte in maggioranza..IL MONDO si colorerebbe di rosa..bello!!
e anche questa me la dovete spiegare perchè sinceramente mi sono persa qualcosa.
ma che è una prerogativa maschile la politica?
citami il passo della costituzione dove si dice una tale stronzata e giuro che cambio paese.
si è dovuti arrivare a parlare di quote rosa per insierire le donne in politica, pensa un po' te che parità. ce li devono garantire i posti, devono obbligare il paese ad averci in parlamento affinchè ci possa essere una partecipazione anche da parte nostra.
ti rendi conto della gravità della situazione?
no perchè magari qualcuno pensa davvero che sia un privilegio. in realtà, secondo me, state perdendo di vista la situazione.
e poi, concludendo con una cosa banale: e anche se ci fosse un parlamento di sole donne, quale sarebbe il problema? perchè non ci si può entrare in maggioranza, come dici tu? cosa ti spaventa? da quando esiste la repubblica in italia hanno governato quasi solo uomini. praticamente stai dicendo: si ok, due o tre donne si, però gli uomini devono stare in maggioranza.
alla faccia della parità!
io invece dico, come capita capita, se siamo uguali, va bene un uomo o una donna. ma proprio non capisco perchè devono sempre esserci più uomini. che devono fare? ti danno più sicurezza?
bene, allora poi però non venite a dirmi che questa non è una società maschilista.
Marty
Marty
Bronzo
Bronzo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 06.03.08
Età : 35
Località : Oristano

http://www.pensierinrandom.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  RoBiNhO Ven Apr 18, 2008 7:33 pm

Marty ha scritto:
yazzu ha scritto: una donna sa che per riuscire in un qualsiasi campo sociale dev'essere brava almeno 2 volte di + di un uomo...
questa frase mi era sfuggita.
è raccapricciante.
ecco, yazzu, che cosa volevi dire con questo?
visto, visto, è come dico io... c'è disparità!
perchè sennò, spiegatemi perchè una donna dovrebbe essere 2 volte più brava di un uomo per emergere?
avanti, una spiegazione logica, senza arrampicarsi sugli specchi.

robinho ha scritto: Volete entrare in POLITICA..bene..io sono contento che partecipino persone di entrambi i sessi[...]Però volete entrarne a far parte in maggioranza..IL MONDO si colorerebbe di rosa..bello!!
e anche questa me la dovete spiegare perchè sinceramente mi sono persa qualcosa.
ma che è una prerogativa maschile la politica?
citami il passo della costituzione dove si dice una tale stronzata e giuro che cambio paese.
si è dovuti arrivare a parlare di quote rosa per insierire le donne in politica, pensa un po' te che parità. ce li devono garantire i posti, devono obbligare il paese ad averci in parlamento affinchè ci possa essere una partecipazione anche da parte nostra.
ti rendi conto della gravità della situazione?
no perchè magari qualcuno pensa davvero che sia un privilegio. in realtà, secondo me, state perdendo di vista la situazione.
e poi, concludendo con una cosa banale: e anche se ci fosse un parlamento di sole donne, quale sarebbe il problema? perchè non ci si può entrare in maggioranza, come dici tu? cosa ti spaventa? da quando esiste la repubblica in italia hanno governato quasi solo uomini. praticamente stai dicendo: si ok, due o tre donne si, però gli uomini devono stare in maggioranza.
alla faccia della parità!
io invece dico, come capita capita, se siamo uguali, va bene un uomo o una donna. ma proprio non capisco perchè devono sempre esserci più uomini. che devono fare? ti danno più sicurezza?
bene, allora poi però non venite a dirmi che questa non è una società maschilista.

Mi piace quando ti arrabbi!!! Laughing Laughing Apparte gli skerzi..secondo me non è così..e quando avrò un pò di tempo da dedicarti te lo spiegherò!!! Ciao martyy
RoBiNhO
RoBiNhO
Argento
Argento

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 35
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna?? - Pagina 2 Empty Re: Chi è il sesso forte? L'uomo o la donna??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.